Oggi è mercoledì 22 dicembre 2021 e la redazione di Juvenews vi augura una buonissima giornata.
Con la vittoria contro il Cagliari si è concluso il girone di andata della Juventus. Ora una piccola pausa e poi subito testa alla seconda parte di stagione.
Riusciranno i bianconeri recuperare il terreno perso? Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve <<<
Buona prestazione da parte della squadra di Massimiliano Allegri, che è riuscita a porta a casa i tre punti contro un buon Cagliari. La formazione rossoblù, infatti, aveva messo in difficoltà la Juventus chiudendosi in difesa e lasciando pochissimi spazi agli attaccanti bianconeri.
A sbloccare il risultato ci ha pensato Moise Kean, che di testa ha portato la Juventus in vantaggio. Il gol del 2 a 0 è stato invece firmato da Federico Bernardeschi, probabilmente il migliore in campo tra le fila bianconere.
Ora la Juventus può guardare al futuro con il giusto ottimismo: il quarto posto non è più così distante (4 punti) e la qualificazione in Champions League sembra a portata di mano.
Ha decidere il match contro il Cagliari ci hanno pensato Kean e Bernardeschi, due giocatori che potremmo definire seconde linee.
In assenza di Chiesa e Dybala Allegri ha saputo trovare la forza di reagire, riuscendo a coinvolgere tutta la squadra per un obiettivo comune.
Bernardeschi in particolare nelle ultime uscite è sembrato un altro giocatore e nel tour de force di gennaio il suo aiuto sarà molto utile alla squadra.
Per la Juve Women il 2021 termina nel peggiore dei modi: ben 6 calciatrici e un membro dello staff positivi al Covid-19.
“Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid-19 delle giocatrici Lisa Boattin, Agnese Bonfantini, Sara Gama, Alice Giai, Matilde Lundorf e Amanda Nilden, oltre a quella di un componente dello staff”, fa sapere il club bianconero in un comunicato.
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…