news

Mercato Juve / Blitz improvviso di Cherubini: possibile botto da 50 milioni!

redazionejuvenews

Oltre al centrocampo e all'attacco, che la Juventus vorrebbe rinforzare appunto con Pogba e Di Maria, la dirigenza bianconera è chiamata a fare un colpo molto importante anche in difesa, dove bisogna sostituire un certo Giorgio Chiellini. E un nome in particolare avrebbe scalato le classifiche di gradimento della Juve.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Cherubini sarebbe sbarcato in Inghilterra per trattare con l'Arsenal per Gabriel. Il roccioso difensore brasiliano è stato individuato come il sostituto ideale di Chiellini e per lui la Juventus è pronta a fare uno sforzo. La squadra inglese, infatti, valuta il classe 1997 non meno di 50 milioni, ma i bianconeri hanno due assi nella manica.

Il primo si chiama Arthur. Il centrocampista brasiliano piace molto alla squadra londinese e potrebbe essere inserito come contropartita per abbassare il costo del cartellino del difensore. Il secondo punto a favore lo riporta il Mirror: secondo il quotidiano inglese l'Arsenal, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, sarà costretta ad una cessione importante e l'indiziato principale sarebbe proprio Gabriel. Nel frattempo però, attenzione anche ad un'altra indiscrezione a dir poco clamorosa. Anche Milinkovic insieme a Pogba: ora gira questa folle voce, ecco cosa sappiamo <<<

tutte le notizie di