Giuseppe Bergomi, ospite a Sky Sport, ha parlato dell'intreccio tra Champions League e Serie A. Secondo l'ex calciatore, d'ora in avanti il campionato risentirà degli impegni europei delle rivali della Juventus. Ecco le sue parole: "Adesso inizierà un altro campionato con la Champions League, ci saranno un sacco di cambiamenti. Juventus? Nessuno si lamenta se sta fuori, quella è la squadra. Tutte le squadre hanno due giocatori per ruolo".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juve, Bergomi: “Con la Champions League comincia un altro campionato”
Per Giuseppe Bergomi da questa settimana comincia un campionato diverso: la Champions League toglierà molte energie alle rivali della Juve
Successivamente, Bergomi ha parlato anche dell'apporto di Dusan Vlahovic nel match dei bianconeri contro la Lazio. Ecco cosa ha detto: "Contro la Lazio ha fatto due gol da solo, ora è più libero mentalmente".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA