bagnaia motogp
26 maggio 2021, gran premio di MotoGp del Mugello. Intervistato da Sky Sport Francesco “Pecco” Bagnaia ai microfoni di Sky Sport disse, scherzando, la sua sul possibile esonero di Andrea Pirlo (che sarebbe avvenuto pochi giorni più tardi): “Vado io ad allenare la Juve“. Lui piemontese doc e da sempre tifoso della Juventus. Tifoso vero, di quelli che quando può non si perde una partita allo stadio. Lui che ieri a Valencia è diventato campione del mondo di MotoGp.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1589264961905512450″]
Immancabili i complimenti da parte dei giocatori della Juve, che hanno voluto complimentarsi con Bagnaia con un video pubblicato sui social. «Grande Pecco! Campione del mondo», ha scritto Manuel Locatelli. Seguito da Leonardo Bonucci: «Sei un fenomeno! Andiamo campionissimo! Complimenti!». Dunque Dusan Vlahovic: «Ciao Pecco! Sapevamo che ce l’avresti fatta. Sei un grande campione, bravissimo». E ancora Federico Chiesa: «Sono felice per te, questa è una grandissima vittoria, meritata. Ti abbraccio forte! Grandissimo!».
Chiesa e Bagnaia, a modo loro un po’ simili. Velocisti, uno sull’erba verde del rettangolo di gioco, l’altro su due ruote. Ieri pomeriggio Bagnaia è diventato campione del mondo, mentre la sera Chiesa è tornato in campo in Serie A dopo il brutto e lunghissimo infortunio. Dagli studi di Sky Sport Bagnaia ha poi detto: “Purtroppo non ho avuto modo di vedere la partita però ho saputo del risultato, menomale! Forza Juventus sempre!“. Una serata da ricordare per la Vecchia Signora.
Dopo la Juve, anche il Barcellona esce dal progetto della Superlega Europea. Il comunicato ufficiale…
Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto con la Juve a fine stagione, ha ricevuto l'apprezzamento…
Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match…
Attraverso un post su X, la Juve ricorda l'appuntamento della selezione femminile bianconera contro il…
Leggiamo le dichiarazioni di Fabrizio Ravanelli ai microfoni di Tuttosport.
Conceiçao rimane a rischio per la gara di domani contro la Lazio. Al suo posto…