JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, novità per attacco bianconero: sfuma Azmoun

Juve, novità per attacco bianconero: sfuma Azmoun - immagine 1

Brutte notizie in casa Juventus: un obiettivo per l'attacco bianconero ha firmato il suo contratto con una nuova squadra

redazionejuvenews

Mancano soltanto otto giorni alla fine del calciomercato invernale e la Juventus non ha ancora chiuso nessuna trattativa. Allegri ieri in conferenza stampa ha rivelato che "La squadra è questa e rimarrà questa", ma è innegabile che la squadra abbia bisogno di rinforzi. La crisi economica, però, impedisce ai bianconeri di investire con forza sul mercato e per questo molto probabilmente la squadra rimarrà così fino a giugno. Nonostante questo la dirigenza è comunque attenta sul mercato, alla ricerca di possibili offerte e colpi low cost.

L'attacco è sicuramente uno dei reparti che avrebbe più bisogno di un innesto. Chiesa è infortunato e al centro del tridente Morata e Kean non hanno convinto fino in fondo. Per questo la Juventus era alla ricerca di un attaccante duttile, in grado di giocare sia come punta che come esterno d'attacco. Uno dei tanti nomi accostati ai bianconeri è stato quello di Azmoun, attaccante dello Zenit. Soprannominato "Il Messi iraniano" (anche se un giocatore con caratteristiche completamente diverse da quelle della Pulce), Azmoun sarebbe potuto essere un colpo low cost molto interessante per l'attacco della squadra di Massimiliano Allegri. Purtroppo però l'attaccante non si trasferirà alla Juventus. Ieri, infatti, il classe 1995 ha firmato con il Bayern Leverkusen, in Germania. L'attaccante terminerà la stagione in Russia, per poi vestire la maglia delle "aspirine" fino al 2027.

Quali sono le altre opzioni in casa Juventus? Come detto in precedenza, riuscire a chiudere qualche trattativa in questo gennaio sembra improbabile. Gli obiettivi principali rimangono Dusan Vlahovic e Gianluca Scamacca, mentre piace molto anche Martial. L'attaccante francese sarebbe il giocatore duttile di cui i bianconeri avrebbero bisogno in attesa del ritorno di Chiesa ma il contratto pesantissimo impedisce il suo arrivo a Torino. Riuscirà la Juventus a chiudere qualche trasferimento entro la fine del mercato invernale? Staremo a vedere.