Leandro Paredes
Trascinata da un super Messi e da un grande Julian Alvarez, l’Argentina ieri ha battuto la Croazia 3-0 e ha strappato un pass per la finale. La squadra di Scaloni con la tecnica e la qualità dei suoi attaccanti è riuscita a superare Modric e compagni senza grosse difficoltà. Questa sera andrà in scena la seconda semifinale che decreterà quale sarà l’avversario dell’Albiceleste. A sfidarsi Francia e Marocco.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CmH6jv_MCL1/”]
Ma come hanno giocato i due giocatori della Juve convocati con l’Argentina. Iniziamo dalla notizia più dolorosa: Di Maria non è sceso in campo, ancora alle prese con alcuni problemi fisici. Titolare invece a sorpresa Paredes, che dopo le spezzone di gara contro l’Olanda nei quarti di finale, ieri sera è sceso in campo dal primo minuto. Secondo La Gazzetta dello Sport, la sua è stata una prestazione da 6,5 in pagella: “Senza Lahoz ma con Orsato perde la voglia di litigare e pensa solo al pallone. Nel suo ruolo ideale, accanto a un creativo, dà il meglio. Solidissimo“.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CmH-YYFNfz_/”]
Al termine della partita tanto Paredes quanto Di Maria hanno festeggiato sui social la vittoria. “Siamo in finale 👏🏽💙🇦🇷 forza Argentina cazzooooo, più insieme che mai”, ha esultato il centrocampista. L’attaccante ha invece scritto: “IN FINALE ❤️❤️❤️🇦🇷🇦🇷🇦🇷❤️❤️”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport