8e863864a104a995e337fc92b4123080-scaled.jpg
L’estate porterà consiglio. Il futuro di Alvaro Morata è ancora in bilico: dopo aver salutato la Juventus per la seconda volta nemmeno un anno fa, adesso si riaffaccia l’idea di un suo ritorno in Serie A. La permanenza all’Atletico non è assicurata e lo spagnolo non scarta la possibilità di lasciare Madrid durante la finestra estiva di mercato, che si aprirà nelle prossime settimane.
Con il nulla osta del club, il 29enne tornerebbe a caccia di una nuova avventura professionale che lo potrebbero riavvicinare all’Italia, dove ha giocato già per due volte con la maglia della Juventus (prima tra il 2014 e il 2016 e poi tra il 2020 al 2022). Ma oltre all’ipotesi di un Morata-ter in bianconero, in queste ore si rincorrono le voci di un suo possibile trasferimento in rossonero.
La squadra di Stefano Pioli è alla ricerca di un attaccante di peso, non potendo più contare solo ed unicamente su Olivier Giroud. Durante questa stagione infatti il Milan ha avuto qualche problema in attacco e avrebbe trovato in Morata il profilo giusto come nuovo nove, garantendo gol ed esperienza al reparto.
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, dopo il sorteggio dei…
Sono ufficiali gli accoppiamenti per i playoff di Champions League. La Juve dovrà affrontare il…