news

News Juve / Esplode l’ira dei tifosi: Allegri Out, ecco cosa sta succedendo!

redazionejuvenews

In questo periodo, il clima intorno alla Juventus è molto simile a quello di qualche anno fa. I risultati ottenuti dalla squadra non convincono e sui social network ricomincia ad apparire l'hashtag #AllegriOut. I tanti detrattori del tecnico livornese hanno ripreso a contestarne l'operato, dandogli la colpa delle prestazioni non convincenti della Juve.

Ma il pubblico non si limita a contestare l'allenatore, bensì chiede un segnale chiaro della società. Per gli standard e le ambizioni della Juventus, sconfitte in casa contro squadre come Sassuolo e Empoli non sono assolutamente accettabili. Alla vigilia dell'ultimo match, Allegri aveva parlato di una partita non da giocare, ma da vincere. Il campo, in seguito a errori imperdonabili, ha dato un verdetto diverso. Cosa potrebbe fare la Juventus per invertire questa tendenza e far tornare la squadra ad essere competitiva?

In questo momento, con buona pace del pubblico e dei detrattori, è difficile immaginare che la Juve possa cambiare la guida tecnica. Allegri ha da poco firmato un contratto quadriennale e gode della piena fiducia da parte di Andrea Agnelli. Dunque, è molto più probabile che la società intervenga sul mercato, piuttosto che sulla panchina. A questo punto è sempre più facile immaginare che possano arrivare dei rinforzi a gennaio. Ma mai dire mai. Se episodi come quello di ieri sera dovessero ripetersi, la dirigenza potrebbe infatti anche decidere di tornare clamorosamente sui suoi passi. Detto questo, occhio a Cherubini che è pronto a mettere il turbo sul mercato: sprint improvviso, il colpaccio può arrivare a gennaio! <<<