Nasser Al-Khelaifi
Intervistato da Sky Sport Uk, il presidente del PSG Al Khelaifi è tornato a parlare della Superlega: “A Barcellona, Real Madrid e Juventus chiedo solo una cosa, cosa volete? Non vi piace la Champions League come è ora? Allora non giocatela, fate solo i campionati. Se a me non piace una cosa semplicemente non la faccio. Lo sport deve essere tale, non deve essere la vetrina per nessun politico per il proprio tornaconto personale. Io non sono un politico e non mi interessa farlo. Mi piace il calcio ed è quello che stiamo facendo in Qatar con il Mondiale. Sono veramente orgoglioso del mio paese”.
La Uefa sta seguendo con grande attenzione la situazione in casa Juve, tra Superlega e i nuovi problemi societari. Se la Procura di Torino dovesse accertare modifiche al bilancio, le sanzioni della Uefa potrebbero essere molto gravi. Una situazione delicata che però non deve distrarre la squadra di Allegri, scesa ieri in campo per il primo allenamento.
Poi parlando del mercato ha aggiunto: “Certo che vorrei Bellingham al PSG, non lo nascondo, ma è giusto portare rispetto per il suo attuale club con cui parleremo nel caso in cui giudicheremo il giocatore adatto al nostro gioco”. Ma attenzione perché starebbe prendendo piede l’idea di sacrificare Dusan Vlahovic per fare mercato: la lista dei possibili sostituti (fortissimi!)<<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport