JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juve Women, Montemurro: “Contro l’Arsenal dobbiamo pensare a dare il massimo”

Joe Montemurro
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, l'allenatore della Juve Women Montemurro ha parlato della sfida contro l'Arsenal

redazionejuvenews

La Juve Women si prepara a sfidare l'Arsenal in Uefa Women Champions League. Alla vigilia del match l'allenatore bianconero Montemurro in conferenza stampa ha detto: "Non c'è stato tanto tempo per preparare la partita, quindi punteremo sulle cose che riteniamo importanti: fare il nostro gioco e approcciare bene alla gara. Giochiamo contro una squadra forte in un grande stadio, voglio che le ragazze si divertano e prendano questa occasione come un momento per crescere ancora. Tornare a Londra, per me, è una grande emozione, qui ho provato sensazioni splendide, ma sarà ancora più bello far parte di una grande sfida come Arsenal - Juventus".

"Emozioni a parte noi dobbiamo pensare solo a fare la nostra partita al massimo. Dal punto di vista dell'interpretazione della sfida sarà importante essere brave a non allungarci soprattutto in fase difensiva. Sarà importante essere unite e compatte. Servirà la concentrazione vista contro l'Inter: quando perdiamo palla dobbiamo pensare già essere pronte a recuperarla. Domani deciderò la formazione, Gunnarsdottir è a disposizione", ha concluso.

Arianna Caruso ha poi aggiunto: "Domani fondamentale? Lo saranno tutte le tre gare da qui alla fine del girone. La vittoria contro l'Inter è stata importante, dovevamo vincere e l'abbiamo fatto, spero ci dia la scossa per tutte le sfide che ci aspettano in futuro. Emozioni? Ancora non ci credo, realizzerò domani. Dovremo avere coraggio e tanto, tanto cuore. Quest'anno il livello si è alzato in Serie A, questo ci aiuta a arrivare più pronte a queste sfide".