JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Immobile: “Del Piero? Lo vedrei benissimo come dirigente della Juve”

Ciro Immobile
Intervenuto a margine di un evento per la presentazione di una nuova criptovaluta, Immobile ha parlato di Del Piero e la Juve

redazionejuvenews

Intervenuto a margine di un evento per la presentazione di una nuova criptovaluta, il capitano della Lazio Ciro Immobile ha detto: "Qui mi sento a casa come la mia famiglia, siamo di adozione romani. Ci sentiamo a nostro agio, due dei nostri figli sono nati a Roma. Però il 50% del sangue resta sempre napoletano. Napoli? In questo momento ha un grande vantaggio in fatto di punti, col fatto del Mondiale ora non so quello che accadrà, perché è una situazione nuova per noi, ma se riuscirà a mantenere quel ritmo farà grandi cose. È un campionato atipico, stiamo lottando con grandi squadre che ci danno filo da torcere".

L'attaccante biancoceleste ha poi parlato di Del Piero: "È senza dubbio il mio giocatore preferito. Con mio fratello avevamo il poster in camera, ci ha regalato tante gioie. Dirigente? Lo vedrei benissimo. Ho avuto la fortuna di fare l'esordio in Champions e in Serie A al posto del mio idolo, è il massimo che si può avere".

Dopo le dimissioni del presidente Agnelli, negli ultimi giorni si è parlato tanto del possibile arrivo in dirigenza di Del Piero. L'ex numero 10 è amato dai tifosi bianconeri e conosce alla perfezione l'ambiente, ma per il momento non ci sono novità su questo fronte.