JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, il report dell’allenamento odierno: si ritrovano i bianconeri

Massimiliano Allegri
La Juventus, dopo diverse settimane, si è ritrovata alla Continassa per riprendere gli allenamenti, in una situazione certamente non facile.

redazionejuvenews

La Juventus, attraverso un comunicato sul sito ufficiale, ha pubblicato il report della squadra bianconera. Una buona notizia che segue ad una meno buona, sempre sul fronte finanziario, con la querelle con Deloitte:

"Si basano su interpretazioni e applicazioni di regole contabili e giudizi e valutazioni che Juventus non condivide anche tenuto conto degli ulteriori approfondimenti di natura legale e contabile svolti dalla Società sulla base di pareri rilasciati da esperti indipendenti.  Juventus continuerà a collaborare e cooperare con le autorità di vigilanza e di settore, impregiudicata la tutela dei propri diritti in relazione alle contestazioni mosse contro i bilanci e i comunicati della Società dalla Consob e dalla Procura".

Ecco la nota della Vecchia Signora sull'allenamento odierno, diretto da Allegri: "La Juventus si è ritrovata, dopo un paio di settimane di pausa, alla Continassa. Inizia così una lunga fase di preparazione, che condurrà i bianconeri – anche attraverso momenti come l’amichevole di sabato 17 a Londra con l’Arsenal – a ripartire in campionato a inizio gennaio, contro la Cremonese. In campo, questo pomeriggio, il gruppo per ricominciare ha lavorato su esercitazioni tecniche a coppie e lavoro sul possesso palla. E domani, si ricomincia, questa volta in doppia sessione, la prima delle quali al mattino".