news

Juve, ag. Arthur: “Disponibile a trovare un intesa con la Fiorentina”

arthur fiorentina
Federico Pastorello, agente di Arthur, ha parlato di un eventuale riscatto della Fiorentina del giocatore in estate dalla Juventus

Intervistato a Sky Sport, Federico Pastorello ha parlato del suo assistito Arthur. Il giocatore, in prestito con diritto di riscatto, starebbe facendo molto bene alla Fiorentina, ma la conferma in viola sarebbe molto complessa. Oltre all'alto prezzo del cartellino, ci sarebbe l'ostacolo ingaggio del giocatore di proprietà della Juventus, al di fuori del budget societario. Ecco cosa ha detto l'agente su un eventuale riscatto a gennaio o a giugno:

"A gennaio non credo, anticipare una cosa così non credo sia la strada, perché la Fiorentina ha il diritto di farlo a fine stagione quando magari avrà in mano dei traguardi importanti. Non scordiamoci che è in lotta per la Champions, se così dovesse essere magari la situazione può cambiare perché a quel punto il potere di spesa sarà superiore. Lui è felicissimo alla Fiorentina, ha trovato un ambiente consono e un allenatore adatto alle sue idee di calcio. Sta facendo rivedere il suo valore, è felice alla Fiorentina e per questo non escludiamo niente, anche se c'è una problematica legata all'alto stipendio del giocatore. La disponibilità del ragazzo sarà comunque totale per provare a discutere di questa storia a fine stagione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.