Paul Pogba allenamento
Oggi comincia il girone di ritorno della Juventus. Tra poco la squadra bianconera scenderà in campo all’Allianz Stadium per affrontare il Monza di Palladino. L’inizio di un nuovo capitolo del campionato. E proprio in questo giorno c’è il ritorno di Paul Pogba tra i convocati. Il centrocampista francese, tornato alla Juve dopo aver lasciato il Manchester United a parametro zero, non è ancora riuscito a fare il suo secondo esordio in bianconero. Il Polpo infatti si era infortunato durante la tournée negli USA e, a causa di un recupero tortuoso, è tornato solo ora a disposizione di Allegri.
Oggi, sul Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli ha parlato proprio di Pogba e del suo ritorno in campo. Le sue parole: “Nel penultimo post pubblicato a beneficio della moltitudine che lo segue su Instagram (57 milioni di follower), Paul Pogba ha scritto di essere “più che affamato”. Alleluja. Finalmente. Enfin. Finally. Il tempo delle parole e dei post è finito: se c’è un momento in cui Paul deve sdebitarsi con la Juve, il momento è questo“.
Il giornalista ha proseguito: “La pazienza della Juve è direttamente proporzionale all’entità dell’onere che il club si è accollato quando ha riportato a Torino l’ex ragazzo prodigio che nel suo primo quadriennio bianconero vinse 4 scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe di Lega. Se Allegri lo manda in campo, Paul tiri fuori l’orgoglio e faccia il Pogba. Più affamato che mai“.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport