JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Jacobelli su Pogba: “Il tempo dei post è finito, ora deve sdebitarsi”

Paul Pogba allenamento
Oggi il francese torna tra i convocati per la sfida delle 15 contro il Monza. Il giornalista, sul Corriere dello Sport, ha commentato così

redazionejuvenews

Oggi comincia il girone di ritorno della Juventus. Tra poco la squadra bianconera scenderà in campo all'Allianz Stadium per affrontare il Monza di Palladino. L'inizio di un nuovo capitolo del campionato. E proprio in questo giorno c'è il ritorno di Paul Pogba tra i convocati. Il centrocampista francese, tornato alla Juve dopo aver lasciato il Manchester United a parametro zero, non è ancora riuscito a fare il suo secondo esordio in bianconero. Il Polpo infatti si era infortunato durante la tournée negli USA e, a causa di un recupero tortuoso, è tornato solo ora a disposizione di Allegri.

Oggi, sul Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli ha parlato proprio di Pogba e del suo ritorno in campo. Le sue parole: "Nel penultimo post pubblicato a beneficio della moltitudine che lo segue su Instagram (57 milioni di follower), Paul Pogba ha scritto di essere “più che affamato”. Alleluja. Finalmente. Enfin. Finally. Il tempo delle parole e dei post è finito: se c’è un momento in cui Paul deve sdebitarsi con la Juve, il momento è questo".

Il giornalista ha proseguito: "La pazienza della Juve è direttamente proporzionale all’entità dell’onere che il club si è accollato quando ha riportato a Torino l’ex ragazzo prodigio che nel suo primo quadriennio bianconero vinse 4 scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe di Lega. Se Allegri lo manda in campo, Paul tiri fuori l’orgoglio e faccia il Pogba. Più affamato che mai".