JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Jacobelli: “Mi aspetto un duello Inter-Juventus sino a fine campionato”

Xavier Jacobelli
Xavier Jacobelli ha parlato dello scontro al vertice tra Inter e Juve: per il giornalista il duello dovrebbe confermarsi per tutta la stagione

Intervistato a Radio Radio, Xavier Jacobelli ha analizzato la lotta scudetto tra Inter e Juventus. Ecco le sue parole: "Stavo dando un’occhiata alla classifica delle squadre che, nell’anno solare 2023, hanno giocato di più e hanno totalizzato il maggior numero di punti. In testa c’è il Manchester City, che ha vinto cinque competizioni con 66 partite e 151 punti realizzati. Al secondo posto il Real Madrid di Carlo Ancelotti, 63 partite e 138 punti, al terzo l’Inter di Simone Inzaghi 61 partite 129 punti".

Jacobelli ha proseguito: "Il che dimostra ancora una volta, ma basta guardare la classifica dopo la diciottesima giornata, di che pasta sia fatta la squadra nerazzurra. Sebbene sia reduce dal pareggio di Marassi, che ha permesso alla Juventus di recuperare due punti e stare a ridosso. La formazione bianconera è l’unica, in questo momento, a tenere testa all’Inter: mi aspetto un duello tricolore fra Inzaghi e Allegri che si protrarrà fino alla fine del campionato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.