GettyImages-1922966.jpg
Mark Iuliano, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com, parlando del club bianconero. Ecco le sue parole: “Allegri? Stiamo parlando di un allenatore tra i più vincenti della storia bianconera e molto abile nella gestione di grandi campioni. La Juve, rispetto ad un paio d’anni fa, è diversa, ma non è mai cambiato il suo modo di giocare. Non è che si è inventato il tiki-taka, per intenderci. I tifosi fanno bene a criticare e a chiedere qualcosa di più, ma è giusto che la società lo difenda e gli permetta di poter dare continuità al contratto firmato che è quadriennale. Aspettiamo che la rosa sia al completo per giudicare”.
Su Conte: “E’ prematuro parlarne. Antonio è un fenomeno, un grande amico con cui ho trascorso dei magnifici momenti in bianconero. Faccio sempre il tifo per lui, ma in questo momento penso alla Juve e posso dire che sarò sempre contento per ogni allenatore che sederà lì. Sosterrò Allegri e sono vicino alla squadra, senza dimenticarci che siamo solo a settembre e la stagione è ancora molto lunga”.
Sul futuro: “Da tifoso bianconero sono vicino alla squadra e mi auguro si riprenda presto, non voglio aggiungermi al coro dei critici. Voglio essere il più possibile ottimista, bisogna tifare”. Ma parlando di mercato: scenario clamoroso, il nuovo ds porta un colpaccio<<<
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…