news

Inzaghi risponde ad Allegri: “Non mi intendo di ippica, ma di calcio”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dei match passati con i piemontesi.
Lorenzo Focolari Redattore 

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole: "Sarebbe importante per l'Inter, per tutto l'ambiente, sarebbe la terza consecutiva e penso che sia riuscito una volta sola al Milan nella storia del calcio italiano.

Allo stesso tempo, sappiamo che non sarà semplice: abbiamo vinto qui l'anno scorso contro il Milan, due anni fa a San Siro contro la Juve, vorremmo farlo anche domani contro il Napoli. Ci vorrà una grande gara.

Che cavallo è l'Inter? Non mi intendo di ippica. Mi intendo di Inter, di calcio: io quello che facevo da bambino era solo giocare a pallone. Mi piace continuarlo a fare anche oggi: qualche volta anche con i ragazzi, a casa coi bambini".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.