news

Impallomeni: “Juventus da scudetto. Non possono più nascondersi”

Massimiliano Allegri conferenza
Stefano Impallomeni ha parlato della lotta scudetto: per il giornalista, la Juventus starebbe dimostrando di essere all'altezza del titolo
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato delle ambizioni della Juventus reduce dal netto successo contro il Sassuolo. Ecco le sue parole: "La risposta della Juventus è stata perentoria, anche dal punto di vista estetico. E' una Juventus formato Scudetto. Non si può più nascondere. La battuta di Allegri? Gli è uscita così di getto, senza malizia. Non è da cartellino rosso ma da giallo al massimo. E' vero, si deve stare attenti quando parla ma non l'ha fatta con l'intento di fare polemica. Tralasciando questo, è una Juve cambiata rispetto allo scorso anno. Vlahovic ora sta bene, si vede. Così come Szczesny. Vedevo l'Inter strafavorita ma la Juventus se la sta giocando con una squadra che all'inizio non valutavamo all'altezza per giocarsela per un obiettivo così importante".

Impallomeni ha proseguito: "E' proprio bello questo duello scudetto. Ci voleva dopo il dominio dello scorso anno, comunque molto bello. La lotta Champions poi mai così incerta e aperta a tante squadre. Anche la retrocessione è una questione aperta. E' un campionato molto interessante".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.