e132ef1e9e24ed14a7c8d5da62a917d6-scaled.jpg
La Juventus è negli Stati Uniti, dove sta continuando la sua preparazione in vista dell’inizio della prossima stagione, fissato per il 20 agosto al Friuli di Udine, con i bianconeri che sfideranno l’Udinese. Massimiliano Allegri e la squadra stanno lavorando alacremente per arrivare al meglio ai nastri di partenza del campionato, che dovrà vedere i bianconeri tornare protagonisti, visto che lo Scudetto a Torino manca ormai da tre anni.
Obiettivo primario della squadra sarà quello di tornare in Champions League, ma dopo l’esclusione dalla prossima Conference League; i bianconeri hanno solo una competizione da disputare il prossimo anno, alla quale si aggiungerà la Coppa Italia da gennaio, e dovranno cercare di conquistare lo Scudetto, obiettivo primario di una stagione, la prossima, che dovrebbe segnare la rinascita della squadra.
Vista la presenza di due sole competizioni; Cristiano Giuntoli sta ragionando sul mercato per capire quali strategie adottare e quali giocatori lasciare andare o trattenere. Uno dei nomi maggiormente discussi è quello di Samuel Iling Junior. Il calciatore inglese vanta già presenza in prima squadra, ma la prossima stagione potrebbe essere quella della sua consacrazione definitiva. Nonostante l’interesse della Premier League infatti, il calciatore dovrebbe rimanere a Torino, visto anche la grande impressine che ha fatto su Massimiliano Allegri, che lo schiererebbe come vice di Kostic.
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…