b0ea0f5342cb6375c1c69fa613607fb1-scaled.jpg
Caso plusvalenze, processi, condanne, carte nascoste, ricorsi e chi più ne ha più ne metta: questa non è stata una stagione semplice per la Juve. La squadra di Massimiliano Allegri è stata costretta a fare i conti con una pesante penalizzazione di 15 punti in classifica. Nonostante questo si trova comunque in settima posizione, a sole sette lunghezze di distanza dalla zona Champions League.
E se da un lato i giocatori non si sono arresi, dall’altro non lo ha fatto neanche la dirigenza, che continua a lottare per il bene della Vecchia Signora. Non a caso il nuovo presidente bianconero Gianluca Ferrero intervenuto allo Juventus Club Giovanni e Umberto Agnelli ha detto: “La Juventus si difenderà con tutte le sue forze nelle sedi competenti. Io ero e rimango un tifoso bianconero. Permane ciò che abbiamo detto nell’incontro con la squadra: la società farà la sua parte nelle aule di giustizia. Loro sono chiamati a rispondere sul campo, come stanno facendo”.
Penalizzazioni o non, la Juve ha ancora molto per cui lottare in questo finale di stagione. Tra lotta per la zona Champions League, Europa League e Coppa Italia, i bianconeri dovranno mettercela tutta: Allegri è pronto, ne vedremo delle belle.
Bologna e Juve si affrontano nella gara valida per la quindicesima giornata di Serie A.…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…
Leggiamo alcune curiosità e statistiche di Bologna-Juventus. I bianconeri scenderanno in campo alle ore 20:45.
Thiago Motta è finito nel mirino della Real Sociedad. La Juventus guarda interessata agli sviluppi…