JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gullit: “La peggior cosa che puoi fare da giocatore della Fiorentina è trasferirti alla Juventus”

Gullit: “La peggior cosa che puoi fare da giocatore della Fiorentina è trasferirti alla Juventus” - immagine 1

L'ex giocatore ha parlato

redazionejuvenews

Ruud Gullit, ex giocatore, ha parlato di vari temi ai microfoni del Corriere dello Sport, tra cui il trasferimento di Dusan Vlahovic alla Juve. Le sue parole: "Vlahovic alla Juve? Per me è stato una sorta di déjà vu, come quando la Juve acquistò dai viola Roberto Baggio. La peggior cosa che puoi fare da giocatore della Fiorentina è trasferirti alla Juventus. Lo dice la storia: ieri come oggi, i tifosi fiorentini non sono contenti. Ho sentito che c'era la possibilità che Vlahovic andasse in Inghilterra, ma le formazioni che lo volevano, non sono riuscite a convincerlo.

Lui voleva restare in Italia perché da voi si sente a casa. Per la Juve è stato un grande colpo perché si è assicurata per tanti anni un grande attaccante. Congratulazioni. Derby di Milano sfida decisiva per il campionato? Sì, può esserlo. Soprattutto se a vincerla sarà l’Inter. Credo che in questo momento i nerazzurri siano leggermente favoriti soprattutto dal punto di vista psicologico perché sono avanti in classifica e sono campioni in carica. Milan? I rossoneri stanno facendo un lavoro davvero ottimo e avrebbero meritato di avere qualche punto in più in classifica.

Ho visto la loro gara con la Juventus, un match nel quale non è successo molto soprattutto perché gli uomini di Allegri sono andati a Milano con l’intento di non perdere. Il Milan le ha provate tutte per imporsi, senza riuscirci. Cosa mi piace di più dell'Inter? Il fatto che sia riuscita a sostituire con grande facilità elementi come Lukaku, Hakimi ed Eriksen oltre al tecnico Conte. E’ stata una mini rivoluzione, ma nonostante ciò i risultati ottenuti sono addirittura migliori rispetto a quelli dello scorso campionato. Merito del lavoro di Inzaghi, del gruppo e della dirigenza. La posta in palio è alta per tutte e due. Il Milan deve vincere per tornare a -1 perché l’Inter ha anche un incontro da recuperare".