Ruud Gullit
Ruud Gullit ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, toccando diversi argomenti. La leggenda olandese si è espressa anche sulla penalizzazione data alla Juventus: “E’ sempre un peccato quando senti cose di questo tipo e non vorresti mai trovarti in una situazione del genere. Soprattutto a un grande club come la Juventus non dovrebbe accadere e invece è successo. Spero che ora abbiano imparato... Sono stati penalizzati ed è un peccato. Il resto dell’Europa non è sorpreso e questa è la parte peggiore. La Juve è una grande società, ha vinto tanti trofei e non ha bisogno di tutto ciò. Sono fiducioso che lo abbiano capito”.
Gullit poi ha parlato della sua ex squadra, il Milan: “Stanno combattendo e soffrendo. Fino a ora non tutto è stato semplice come lo scorso anno. Magari perché nel 2021-22 ogni cosa è andata nel verso giusto, mentre ora… In questa prima parte di stagione le cose sono state più difficili di quello che un po’ tutti si aspettavano, ma nel calcio non sai mai. In Champions hanno vinto l’andata degli ottavi contro il Tottenham. Vediamo come finisce”.
L’ex fuoriclasse ha dato un giudizio sul Napoli, che sta dominando la Serie A: “In una trasmissione televisiva, ho detto che il Napoli è la favorita per vincere la Champions e non ho cambiato idea. La formazione di Spalletti gioca il calcio che tutti vogliamo vedere: veloce, rapido e verticale. Le inglesi sono forti, idem il Bayern e il Real in Europa è capace di imprese pazzesche come quelle della scorsa stagione, ma il Napoli è totalmente diverso dagli altri”.
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.