JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il bel gesto di Bonucci: il capitano regala la maglia a un tifoso disabile

Leonardo Bonucci
Al termine del match contro lo Spezia il capitano della Juve Leonardo Bonucci ha deciso di regalare la maglia a un giovane tifoso disabile

redazionejuvenews

La vittoria  della Juve contro lo Spezia è stata importante per diversi motivi, dai tre punti fino alla porta inviolata. Uno dei più importanti, però, è stato il ritorno in campo di Leonardo Bonucci. Il capitano bianconero è subentrato negli ultimissimi minuti di gioco, schierato addirittura come centrocampista. Al termine della partita Allegri ha spiegato: “Gli ho chiesto di entrare con una vittoria, dato che erano tre mesi che non giocava. Era molto contento, è il capitano, sono tre mesi che non gioca e piano piano deve rientrare. Gliel’ho chiesto, lo rispetto per la sua carriera straordinaria, ed era contento di entrare”.

Minuti di gioco più importanti nella testa che nelle gambe, utili a far tornare il buon umore al difensore italiano. Bonucci su Instagram ha poi scritto: "Contento di essere tornato in campo con una vittoria". Una gioia che il centrale bianconero ha deciso di condividere con un gesto speciale.

Al termine del match, infatti, Bonucci è corso sugli spalti dello stadio Picco di La Spezia per regalare a un giovane tifoso disabile la sua maglietta. Un gesto tanto semplice quanto toccante, che sottolinea la bontà d'animo del capitano della Juve. Per Massimiliano Allegri questo è un recupero fondamentale, tanto in campo quanto per lo spogliatoio.