JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino, solo 2-2 con la Cremonese, Juric: “Derby? Si può fare bene”

Torino, solo 2-2 con la Cremonese, Juric: “Derby? Si può fare bene” - immagine 1
Nel Monday Night che ha chiuso la giornata di Serie A, la squadra granata ha pareggiato con l'ultima in classifica: alla prossima il Derby

redazionejuvenews

Ieri, nel Monday Night della ventitreesima giornata di Serie A, il Torino ha pareggiato per 2-2 con la Cremonese allo stadio Olimpico Grande Torino. I granata sono passati in vantaggio al 41' con il calcio di rigore trasformato da Sanabria. I grigiorossi però non hanno mollato e hanno trovato il pareggio al 54' con il gol di Tsadjout. La squadra di Ballardini poi è anche andata in vantaggio con la rete di Valeri al 74'. A evitare la sconfitta per i padroni di casa ci ha pensato Singo al 79'.

Il Torino così sale a quota 31 punti e fallisce il sorpasso alla Juventus, che dopo la vittoria in trasferta con lo Spezia, si è portata a 32 punti. Nel prossimo turno ci sarà proprio il Derby della Mole, in programma martedì alle 20:45 all'Allianz Stadium. Nonostante i 15 punti di penalizzazione quindi, la Juventus arriverà alla stracittadina davanti ai granata in classifica.

Dopo il match di ieri, ai microfoni di Sky Sport, Ivan Juric ha parlato della sfida con i bianconeri: "Spero di recuperare qualche giocatore, otto giorni sono utili. Prepareremo bene la partita, la squadra può fare un buon risultato".

Anche Sanabria ha guardato alla prossima: "Noi dobbiamo essere 100%, dovremo lottare su qualsiasi palla. Il derby è sempre speciale, per poter portare a casa punti tutti dobbiamo dare il 100%".