news

Guidi: “Non è scontato che Rabiot rinnovi con la Juventus”

Guidi: “Non è scontato che Rabiot rinnovi con la Juventus” - immagine 1
Guidi ha parlato del futuro del centrocampista della Juventus, Rabiot: per il giornalista la sua permanenza in bianconero sarebbe da decifrare
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato per Tv Play, Marco Guidi, firma de La Gazzetta dello Sport, ha parlato di alcune tematiche calde sul futuro della Juventus. Ecco le sue parole: “Se ci fosse un dopo-Allegri credo sarebbe sicuramente Motta la prima scelta da parte di Giuntoli. Penso che sia il più apprezzato e accessibile se decidesse di concludere la sua avventura al Bologna. Insomma credo che sarebbe priorità per la Juve qualora ovviamente il matrimonio con Massimiliano Allegri dovesse chiudersi con un anno di anticipo. Yildiz? Per età e per potenziale, oltre che per questo feeling che si è creato con l’ambiente Juventus, si è costruito la figura di 10 del futuro. Credo che sia L’unico giocatore per cui anche di fronte a un’offerta tra virgolette conveniente, perché si farebbe plusvalenza pura, per cui la Juve farebbe muro. Rabiot? Non è scontato che non rinnovi. In maniera indiretta dalla Continassa quello che trapela è che c’è comunque una discreta speranza che di poterlo trattenere. È chiaro però che poi questa speranza si scontra con alcuni discorsi sostanzialmente economici. Perché un conto è rinnovare per un anno con un piccolo aumento, però la Juve un contratto più lungo di 2 anni, anche a questa cifra non può e non vuole offrirlo, ammesso che Rabiot accetti. Quindi Rabiot che è un giocatore che farà l’Europeo ed ha mercato, credo che valuterà altre offerte. Però lui ha detto che deciderà prima dell’Europeo”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.