33754775ce8ebbeb5a8d13f55c20b1b4-scaled.jpg
Massimo Giletti, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a TVPlay: “Juve-Inter? Nel calcio si può rivoluzionare qualsiasi pronostico. Nel nostro campionato, in passato, hanno vinto anche squadre che non ti aspettavi. Non sempre il più forte vince. La Juve ha dato un grande contributo all’Inter lasciandogli Marotta, poi Conte e da lì c’è stata la scalata nerazzurra.
L’Inter si trova ora con due squadre mentre la Juve fa fatica a mettere quattro giocatori a centrocampo. Guida? Si tratta di un arbitro esperto, non credo avrà difficoltà a gestire la gara. Sono abituato a una Juventus che dominava le partite, lasciando poco spazio agli altri. Allegri, avendo una squadra più debole tecnicamente, deve aspettare e subire il gioco avversario: è ovvio.
L’immagine di Fiorentina-Juventus però da un punto di vista della bellezza del gioco lascia il tempo che trova. Nemmeno Sgarbi ubriaco può trovare divertente e bella questa squadra. Se così facendo Allegri riesce a portare a casa i tre punti va bene, ma non posso dire che sto godendo a vedere la Juventus giocare così. Allenatore del futuro? Dipende da Allegri. Quest’anno vedo una squadra più coraggiosa e compatta, ma la differenza con l’Inter è abissale”.
La dirigenza della Juventus avrebbe deciso il primo colpo da portare a termine in vista…
In vista della sfida di cartello di domani sera tra Juve e Roma, di seguito…
La Juventus avrebbe in mente la prima cessione da portare a termine a gennaio
Il doppio ex di Roma e Juve è intervenuto a SkySport per trattare del big…
L’ex direttore sportivo della Roma ha parlato dell’importanza del match di domani sera.
Arkadiusz Milik da qualche giorno ha ripreso ad allenarsi. L’obiettivo ora è quello di ritrovare…