Giuliano Giannichedda, ex calciatore di Juventus e Lazio
Giuliano Giannichedda, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua a TMW Radio sui bianconeri. Ecco le sue parole: “Mi aspetto l’allegrata. Se giochi con le tre punte, Milik è quello che gioca più con la squadra e può fare in modo che le le altre due punte si inseriscano. Vlahovic ha i colpi ma ha avuto un’involuzione clamorosa. Quando indossi la maglia della Juve in un’annata complicata è dura per tutti e ha sofferto questa cosa. Voleva essere il salvatore della patria invece ha avuto difficoltà. E poi ha avuto anche problemi fisici che lo hanno limitato. Sicuramente lasciarlo fuori potrebbe essere un problema, perché i colpi ce li ha.
Se Fagioli ha fatto bene? Ma anche Iling-Junior direi. Fagioli è più completo e pronto, gioca in un ruolo dove abbina quantità e qualità. Bravo Allegri anche a proteggerlo in alcune partite dove è venuto meno. Se Allegri si gioca tutto? No ma tanto. La finale è a portata di mano, il Siviglia però è forte e ha dalla sua la storia in EL. Sanno giocare certe partite. Di Maria deve giocare in più dentro al campo, troppo laterale fa fatica.
Inzaghi? E’ stato sottoposto a critiche anche esagerate. Le colpe ricadono sempre sull’allenatore ma non è sempre così. E’ stato bravo a rimanere lucido e saldo. La squadra ce l’ha, ha avuto un calendario benevolo in Champions ma poi le partite le devi vincere ed è meritatamente in finale. In alcune fasi ha pagato l’inesperienza in una grande squadra ma è stato bravo a tenere il gruppo unito”.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…