Giuliano Giannichedda, ex calciatore di Juventus e Lazio
Giuliano Giannichedda, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlandone a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: “Il problema è che quando giochi contro la Juve, le squadre cosiddette ‘piccole’ vogliono fare bella figura. Battere la Juve è sempre motivo di grande soddisfazione.
Il Frosinone ci ha abituato a far vedere un calcio brillante e propositivo, poi bisognerà vedere come Di Francesco preparerà il match. Anche perché potrebbe esserci il rischio di subire i contropiedi di Chiesa, quindi potrebbe optare per un match più guardingo.
I ragazzi della Juve in prestito al Frosinone? Mi aspetto una buona partita da questi ragazzi, in primis perché sono tesserati del Frosinone e poi perché vorranno dimostrare di essere da Juve. Credo che vorranno mettere in difficoltà la dirigenza e l’allenatore, in modo da convincerli a puntare su di loro l’anno prossimo: Kaio è tornato al gol nell’ultimo weekend e sta lavorando per tornare in piena forma, Soulé è tra i più performanti della nostra Serie A per gol e assist”.
Le prime parole di Emil Holm da nuovo giocatore della Juventus. Leggiamo le sue dichiarazioni…
La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo arrivo: si tratta dell’attaccante Ana Capeta.
La Juventus saluta Alvin Okoro. Il giocatore dopo sei mesi prestito torna al Venezia.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…