news

Giaccherini: “Il gol di Osimhen ha ricordato quello di Ronaldo con la Juve”

Giaccherini: “Il gol di Osimhen ha ricordato quello di Ronaldo con la Juve” - immagine 1
Emanuele Giaccherini, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di Cristiano Ronaldo.
Lorenzo Focolari Redattore 

Emanuele Giaccherini, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Radio Kiss Kiss: "Si è rivisto il Napoli dello scudetto, nell'intervallo Calzona deve aver toccato le corde giuste e lo spirito dei campioni. Nella ripresa, infatti, il Napoli ha giocato con cattiveria e con quella qualità che la squadra ha nelle sue gambe esaltando le caratteristiche dei singoli. Il gol di Osimhen ha liberato mentalmente la squadra, è stata la scintilla che ha fatto scattare qualcosa nella squadra. Gol come quello del nigeriano lo fanno pochi calciatori al mondo, mi ha ricordato quello di Cristiano Ronaldo con la Sampdoria, è salito in cielo e la sua elevazione è stata clamorosa. Il secondo tempo di ieri ti fa capire quanto avrebbe potuto fare questa squadra e quanto purtroppo non ha fatto, perché avrebbe potuto tranquillamente giocarsela fino alla fine".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.