JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Georgina presenta il nuovo hotel di CR7: “Vi invito a conoscere questo posto che vi farà sognare”

Cristiano Ronaldo in compagnia della splendida Georgina Rodriguez e di sua madre Dolores, durante la premiazione dello scudetto dello scorso anno.

La compagna del portoghese ha postato una foto sui social

redazionejuvenews

Mancano pochi giorni al fischio di inizio dell'Europeo ed è inevitabile che il pensiero di ogni appassionato di calcio nel nostro paese, non può che andare all'esordio degli Azzurri contro la Turchia. Ma come noto a tutti, questo è anche il momento caldo per definire o avviare le trattative di mercato ed è proprio in quest'ottica che stanno lavorando i dirigenti della Continassa. Il nodo cruciale ruota interamente attorno a Cristiano Ronaldo e infatti, proprio da lui dipenderanno le sorti del mercato della Juve. Bisognerà capire quale sia la volontà del portoghese, se quella di lasciare la Mole o al contrario, se continuare ad inseguire il sogno di riportare la Champions a Torino.

In attesa di conoscere come si evolverà questa vicenda, CR7 continua a far parlare di se anche fuori dal campo, grazie all'inaugurazione del suo nuovo hotel nel centro di una città piu che significativa nella vita dell'alieno di Funchal, Madrid. Il tutto è stato documentato attraverso un post Instagram pubblicato dalla sua compagna Georgina Rodriguez che, è stata immortalata in diversi scatti all'interno della struttura. Sotto alle immagini il seguente messaggio della showgirl: "Congratulazioni Cristiano per l'apertura di questo hotel da sogno nel cuore di Madrid. Continuo ad emozionarmi per quello che stai costruendo, con tanto impegno e coraggio. Vi invito a conoscere questo posto che vi emozionerà e vi farà sognare. Pestana CR7". Nel frattempo, parlando di Juve, occhio alle ultime notizie di mercato. Sprint bianconero per due grandi colpi, arrivano conferme: "Allegri ha dato l'ok!" <<<