news

Genoa-Juventus: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri

La Juventus scende in campo contro il Genoa per la partita valevole per la trentaseiesima giornata del campionato italiano di Serie A a Marassi

redazionejuvenews

La Juventus è pronta a scendere in campo contro il Genoa, nella cornice di Marassi, per la partita valvole per la trentaseiesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri hanno già raggiunto la matematica qualificazione alla prossima ChampionsLeague, e la partita di questa sera sarà un banco di prova per la prossima stagione ma anche in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì.

Allegri dovrà fare ancora a meno di molti uomini a centrocampo, alcuni dei quali potrebbero recuperare per la partita in programma all'Olimpico mercoledì. Proprio in vista della finale, è il tecnico farà un po' di turn over questa sera, per far riposare quelli che hanno giocato di più e per preservarli in vista dell'ultimo atto della Coppa Italia.

Davanti a Szczesny, la linea di difesa sarà formata da Cuadrado, Bonucci, Rugani e De Sciglio. A centrocampo altra partenza da titolare per Miretti, che giocherà insieme a Rabiot e Arthur. In avanti Dybala e Vlahovic giocheranno insieme a Kean.

GENOA (4231): Sirigu; Hefti, Bani, Ostigard, Criscito; Galdames, Badelj; Melegoni, Amiri, Portanova; Destro

JUVENTUS (433): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Rabiot, Arthur, Miretti; Dybala, Kean, Vlahovic