JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Bologna: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
La squadra bianconera riprende questa sera il suo cammino in campionato, con il Bologna che arriva ospite all'Allianz Stadium per l'ottava giornata

redazionejuvenews

La Juventus è pronta a tornare in campo dopo la pausa di due settimane per le Nazionali. I bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria dopo le brutte sconfitte subite prima della pausa, quando hanno perso le partite contro il Benfica e il Monza. La squadra dovrà cercare quindi di ripartire al meglio, anche se Massimiliano Allegri è ancora alle prese con molte assenze.

Il tecnico toscano dovrà fare a meno ancora di Chiesa e Pogba, mentre Di Maria sconterà la prima delle due giornate di squalifica, commiategli dopo la gomitata ad Izzo dell'ultima giornata disputata. Di contro però, torneranno Milik e Cuardado, che hanno scortato la squalifica, così come Locatelli e Rabiot, che prenderanno posto in mezzo al campo.

Davanti a Szczesny, anche lui recuperato, la difesa sarà formata da Alex Sandro e Danilo sulle fasce, con Bonucci e Bremer in mezzo. A centrocampo McKennie, Locatelli, Rabiot e Kostic, con Milik e Vlahovic in avanti.

JUVENTUS (442): Szczesny; Alex Sandro, Bremer, Bonucci, Danilo; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik

BOLOGNA (4231): Skorupski; Kasius, Posch, Lucumi, Cambiaso; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic.