Cristiano Ronaldo dà indicazioni ai compagni
[fncvideo id=660476 autoplay=true]
La Juventus della stagione 2020/21 è oggetto di discussioni per molti tifosi e addetti ai lavori. Il pareggio del derby di sabato pomeriggio ha posto le basi per la crisi della squadra di Andrea Pirlo, mettendo in discussione la sua panchina e perfino il raggiungimento del quarto posto. A parlare di questo periodo bianconero è anche Riccardo Ferri ai microfoni di “Pressing Serie A” su Italia Uno: “Parti con una stagione che vuoi vincere tutto, così come ha dichiarato il presidente che voleva vincere tutte le competizioni e poi ti rappresenti solo con Morata numero 9. Un raffreddore a Morata e ti devi inventare un centravanti”, ha detto.
Poi l’ex Inter ha parlato di Cristiano Ronaldo: “E’ un totem, è un giocatore che non puoi discutere, è il calcio, però in queste immagini in cui esce fuori dal campo e che lui sa di essere ripreso, non è un atteggiamento che porta dei vantaggi alla squadra. Cristiano Ronaldo quando è arrivato, ha alzato l’asticella del nostro campionato per interesse e tutto, anche nello spogliatoio della Juventus ma se facciamo un parallelo tra lui, Lukaku e Ibrahimovic quelli che muovono e aiutano la squadra è primo Lukaku, secondo Ibra. In questo momento lui non sta aiutando la squadra, sta lavorando in termini di gol, ma non ha un atteggiamento che porta dei vantaggi alla Juventus, è un problema in più per la Juventus”, ha rivelato Ferri.
“Io penso che l’importante sia il lavoro. Va sempre messo in primo piano Conte, ma la consapevolezza è che la squadra è nel percorso giusto anche nelle difficoltà. Questa è la forza di Conte, aver tracciato un percorso difficile. Se pensiamo a due anni fa c’era una distanza abissale tra Inter e Juventus. Oggi la Juventus è un po’ retrocessa come qualità, ma l’Inter ha fatto passi da gigante con una consapevolezza e un senso di appartenenza che mancava da tanti anni”, ha aggiunto Ferri.
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…
Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…