news

Felipe Anderson saluta la Lazio: niente Juve, ufficiale al Palmeiras!

Felipe Anderson saluta la Lazio: niente Juve, ufficiale al Palmeiras! - immagine 1
Niente Juve per Felipe Anderson: l'attaccante brasiliano ha annunciato l'addio alla Lazio ma diventerà un nuovo giocatore del Palmeiras
Roberto Maccarone Redattore 

Con un comunicato pubblicato su InstagramFelipe Anderson ha annunciato il suo addio alla Lazio: "Per rispetto della Lazio e di tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l'accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un'altra strada la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all'ultimo giorno del mio contrattoper onorare questa maglia. Grazie di tutto!". 

Il brasiliano sembrava essere promesso sposo della Juve e invece, a sorpresa, si trasferirà in Brasile. Ecco l'annuncio del Palmeiras: "Il Palmeiras ha concordato lunedì (15) la firma del centrocampista offensivo Felipe Anderson, che gioca nel calcio europeo da 11 stagioni e attualmente gioca per la Lazio. Il versatile giocatore, che oggi compie 31 anni, ha firmato un pre-contratto con il Verdão e rinforzerà il più grande campione del Brasile da luglio, dopo l'apertura della finestra di mercato internazionale – il suo legame con l'Alviverde inizierà il 1° luglio e sarà valido fino al 31 dicembre 2027"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.