JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fedez posta una foto insieme a Bonucci e Chiellini: “Piccolo spoiler?”

Fedez, Bonucci e Chiellini

Il noto cantante ha postato una foto in compagnia dei due difensori bianconeri

redazionejuvenews

Di Matteo Celletti

Nella serata di ieri la Juve è riuscita ad ottenere 3 punti fondamentali per sperare in una risalita in classifica nel minor tempo possibile. Grazie alla vittoria conquistata contro i rossoblu infatti, la Vecchia Signora ha scavalcato la Roma di Mourinho e ora si lancia alla rincorsa del quarto posto, occupato momentaneamente dall'Atalanta che dista 7 punti. Ma la prestazione di ieri ha riportato un pò di entusiasmo in un ambiente gia di per se frastornato dalla bufera sul caso plusvalenze, ma soprattutto ha acceso un lumicino di speranza in ottica futura a tutti i tifosi juventini.

Il passaggio di modulo al 4-2-3-1 sembra dare i suoi frutti e probabilmente potrebbe essere questa la chiave di svolta per tutto il proseguo della stagione. Spicca infatti una maggiore solidità nel reparto arretrato ma soprattutto, un elevato numero di occasioni da gol create, come accaduto ieri sera, con la squadra allenata da Allegri che al termine dei 90 minuti contava ben 27 tiri totali.

A tenere in estasi i tifosi bianconeri, ci ha pensato uno dei personaggi italiani piu noti ma che non ha nulla a che vedere con il calcio. Si tratta del cantante Rap Fedez, il quale ha postato una foto tra le sue storie di Instagram in compagnia delle due colonne portanti della Juve, Chiellini e Bonucci. Il tutto è stato accompagnato dalla frase: "Piccolo spoilerino", con annesso hashtag che fa riferimento al podcast ideato dal compagno della Ferragni, 'Mucchio Selvaggio'. Questo lascia intendere che probabilmente, i due centrali bianconeri saranno prossimamente suoi ospiti e se cosi fosse, ci sarà da divertirsi.

Fedez, Bonucci e Chiellini

Fedez, Bonucci e Chiellini