Dusan Vlahovic
Con il triplice fischio di Atalanta-Torino e Bologna-Salernitana è terminata la 4a giornata della Serie A 2022/23. Turno ricco di gol ed emozioni, che ha visto trionfare molte delle favorite al titolo. La classifica del campionato ora vede in testa Atalanta e Roma a quota 10 punti, seguite dall’Inter a 9, e da Napoli, Juventus, Milan e Lazio a 8. Si prospetta una stagione apertissima, con tante squadre in lotta per il titolo di Campione d’Italia. I rossoneri riusciranno a difendere lo Scudetto? Staremo a vedere.
Ma se da una parte manca ancora molto al termine della stagione, dall’altra il fantacalcio è già nel pieno del gioco. Terminato il mercato, infatti, ormai la maggior parte delle leghe avrà concluso l’asta estiva o è in procinto di farla. Su chi puntare? Questa giornata la Top11 del campionato vede una rosa di altissimo livello. Tra i pali Maignan (10), che ha parato un rigore a Berardi. In difesa spazio a Doig del Verona (7,5) autore di un assist, Ibanez (10) in gol con la Roma e Soppy (7,5) autore di un assist con l’Atalanta. A centrocampo spicca Koopmeiners (17) che ha segnato una tripletta. Insieme a lui Barella (11,5), Baldanzi (10) e Elmas (9,5). In attacco spazio a Vlahovic (10), Lautaro Martinez (10) e Dybala, trascinatore della Roma con una doppietta (14).
Presente quindi nella Top11 della 4a giornata anche un giocatore della Juve, il solito Dusan Vlahovic. Il bomber serbo è ormai una certezza tanto per i bianconeri quanto per i fantallenatori. Cecchino. Ottima prova anche per Milik, in gol nel finale di partita. Continua a sorprendere Miretti: 6,5 più assist, che insieme fanno un bel 7,5. Sempre positivo Bremer, mister 6,5. Tra le delusioni, invece, troviamo De Sciglio, Danilo, Rabiot e Cuadrado, che non riescono ad andare oltre il 5,5. Non ci sono però insufficienze gravi: la prova della Juve contro lo Spezia è stata tutto sommato convincente. Ora testa alla Fiorentina.
Le parole di Nando Orsi riguardanti la partita vinta dalla Juventus contro il Napoli e…
Il giovane calciatore turco sembra in procinto di prolungare il proprio contratto con il club…
La nota ufficiale pubblicata dal club bianconero sul proprio sito e riguardante numeri e statistiche…
Stando alle parole di Fabrizio Romano, la pista che porta a Beto sarebbe da escludere.…
Stando alle parole di Moretto la Juventus avrebbe abbandonato la pista che porta a En-Nesyri.
Fabrizio Romano fa il punto sui rinnovi di contratti in casa Juve. Dal rinnovo di…