JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Buso: “Da Vlahovic mi aspetto almeno 20 gol, bene Miretti”

Buso: “Da Vlahovic mi aspetto almeno 20 gol, bene Miretti” - immagine 1
Renato Buso, ex calciatore della Juventus, ha analizzato il momento di forma dei bianconeri, parlando di Dusan Vlahovic.

redazionejuvenews

Renato Buso, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24, parlando del club bianconero. Ecco le sue parole su Vlahovic: "Da lui mi aspetto un grandissimo campionato e almeno 20 gol. È straordinario anche come temperamento, è e diventerà uno dei giocatori più importanti in Europa. Milik sarà una spalla, darà il suo contributo. Per quanto riguarda l’assistenza a Vlahovic, nella Juve le occasioni arrivano, ci sono e arriveranno anche con l’innesto di tutti i giocatori infortunati e i nuovi acquisti. Per lui diventerà tutto più facile. Miretti? Sono molto contento che stia giocando molto, è un giocatore molto interessante. Per quanto riguarda gli altri giovani non è facile entrare immediatamente in una squadra così forte. Possono essere dati in prestito in modo da poter essere utili un domani nel ritorno. La Juve ha anche bisogno di campioni, un giovane va bene e può completare la squadra ma se vuoi una Juve competitiva probabilmente non saranno tutti titolari subito. È quindi importante mandarli a giocare altrove".

Su Paredes: "Per il gioco che ha in mente Allegri credo che Paredes sia un giocatore molto importante. È un giocatore che conosco molto bene, ho avuto la fortuna di allenarlo quando ero vice al Chievo. Nasce come trequartista, ma ha arretrato il suo gioco da play basso. È un campione, è arrivato molto giovane in Italia ed è arrivato addirittura al PSG. È un giocatore di alto livello che migliorerà sicuramente la qualità del centrocampo della Juve".

Su Allegri: "È troppo presto per dare un giudizio sull’operato di Allegri. Indubbiamente è una squadra che in questo momento ha delle difficoltà, ma già contro la Roma la Juve ha fatto un’ottima prestazione. Con lo Spezia diventa una partita importante per dare continuità a quel tipo di gioco e ai risultati. Per me Allegri è un grandissimo allenatore, il problema sta nel trovare un modo di giocare e di intensità e di continuità. C’è da migliorare ma siamo solo ad agosto".