JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, i convocati in vista del match contro la Fiorentina

Juventus
In vista della sfida contro la Fiorentina, la Juve ha comunicato la lista dei convocati: out gli infortunati Szczesny e Rabiot

redazionejuvenews

Neanche il tempo di esultare per la vittoria contro lo Spezia che la Juve è subito costretta a pensare alla prossima avversaria. Domani alle 15:00, infatti, i bianconeri affronteranno la Fiorentina, match valido per la 5a giornata di Serie A. La squadra di Italiano è un'avversaria temibile, da non sottovalutare. I bianconeri dovranno mettercela tutta per portare a casa altri tre punti. In vista della sfida contro i viola, il club bianconero ha pubblicato la lista dei convocati: Pinsoglio, Perin, Garofani; De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani; Locatelli, McKennie, Caudrado, Kostic, Miretti, Paredes, Fagioli; Vlahovic, Mili, Kean, Di Maria, Soulè. 

Subito convocato Paredes, che potrebbe anche trovare spazio nel corso della partita. In conferenza stampa Allegri parlando di lui ha detto: "É un giocatore importante che aumenta la qualità del centrocampo. Abbiamo giocatori di qualità, poi aspettiamo il rientro di Pogba e abbiamo tanti giocatori con caratteristiche diverse. Li abbiamo miscelati bene ed ora dobbiamo solo pensare a lavorare e ad ottenere il massimo da qui alla pausa e dopo fino alla pausa per il Mondiale".

Assenti invece Szczesny e Rabiot, entrambi infortunati. Il portiere polacco ha subito un brutto colpo nel corso del match contro lo Spezia e per questo non è stato convocato. "Ha una forte distorsione - ha rivelato Allegri, non sappiamo i tempi di recupero che saranno valutati giorno dopo giorno". Al suo posto è stato convocato il giovane Garofani. Su Rabiot, invece, ha aggiunto: "Domani non saràdella partita, mercoledì ha preso un colpo ed ha un ematoma che non gli permette di piegare la gamba". Completamente recuperato Di Maria, che ha giocato uno scampolo di gara anche contro lo Spezia e si prepara a fare altrettanto domani: "Non è in condizione ottimale ma è in condizione di giocare, non tutta la partita ma una parte".