JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fagioli: “Il mio sogno è sempre stato quello di giocare nella Juve”

Fagioli: “Il mio sogno è sempre stato quello di giocare nella Juve” - immagine 1

Il baby gioiello di proprietà della Juve, ha parlato del suo futuro

redazionejuvenews

La Juventus di Massimiliano Allegri sembra finalmente essere tornata. Dopo un avvio di stagione deludente infatti, i bianconeri hanno finalmente ritrovato lo spirito che ha sempre contraddistinto questa squadra, quel dna Juve con la quale sono riusciti nell'impresa di conquistare 9 scudetti consecutivi negli ultimi 10 anni.

Ora, ci sarà il test della verità nel big match di domenica sera contro l'Inter, dove tutti i tifosi juventini si augurano di assistere ad un altro trionfo della loro amata Vecchia Signora. Nel frattempo però, grandi attenzioni sono rivolte anche e soprattutto al mercato, con la sessione di gennaio ormai alle porte. Uno dei reparti da rinforzare resta sempre il centrocampo. Non bisogna neanche cercare troppo lontano, dato che la Juve un talento in forte crescita ģia ce l'ha. Si tratta del baby Nicolò Fagioli, autore di un avvio di campionato scoppiettante con la Cremonese, squadra nella quale si sta facendo le ossa. Proprio il centrocampista ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro ai microfoni de Il Corriere di Torino, dove ha svelato anche il suo sogno nel cassetto.

"Sognare la A non è vietato, però il campionato scriverà le proprie gerarchie solo tra qualche mese. Il prossimo sogno? Disputare una grande stagione qui. Sarebbe bello emulare Castrovilli, passato in pochi anni dalla Cremonese all'azzurro. La Nazionale è una delle più grandi soddisfazioni di ogni calciatore. Un giorno tornerà alla Juve? Mi auguro proprio di sì. Il mio sogno è sempre stato quello di giocare nella Juve. Adesso, però, devo solo pensare a fare il massimo con la Cremonese".