news

Ex Juve, Lotito: “Lazio su Bernardeschi? Non so nulla, devo chiedere…”

Claudio Lotito
Lotito, presidente della Lazio, ha risposto a chi gli chiedeva di un possibile interesse per l'ex calciatore della Juventus, Bernardeschi
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato a Tag24.it, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha risposto su un eventuale interesse del club su Federico Bernardeschi, L'ex Juventus, oggi al Toronto, è stato spesso accostato ai bianconeri per un ritorno in prestito a gennaio. Più recentemente, la Roma avrebbe fatto un sondaggio per lui; ora invece il giocatore sarebbe stato avvicinato anche alla Lazio. Sull'argomento, il numero uno della società biancoceleste sarebbe rimasto molto vago. Ecco le sue parole:

"Non so nulla, chiedete al direttore sportivo Fabiani, ma non c’è nulla tanto, glielo dico io. E poi, non è che posso stare dietro tutti i giorni a queste cose e ai vari problemi, adesso chiamerò anche io il direttore sportivo e chiederò, ma già le dico che non c’è nulla, ma poi, scusi, chi l’ha detta questa cosa? Non so nulla e non c’è nulla…".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.