JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

ESCLUSIVA – Kean, il padre: “Di lui non so nulla! Io sono per strada!”

Moise Kean
Il padre di Kean si confida ai microfoni di Juvenews.eu. Ecco le sue parole, rilasciate rispetto al figlio e alla sua condizione

redazionejuvenews

La Juventus è arrivata alla pausa delle nazionali dopo la bella e convincente vittoria ottenuta contro l'Inter a San Siro. I tre punti conquistati a Milano hanno permesso ai bianconeri di accorciare sulle prime posizioni in classifica, in attesa di un aprile che dirà molto su quelle che potranno essere le sorti della squadra di Massimiliano Allegri.

Il tecnico dei bianconeri ritroverà molti giocatori dopo la sosta, tra i quali Moise Kean, che ha saltato le ultime due partite dopo l'espulsione lampo rimediata all'Olimpico contro la Roma: la Juventus ha multato e punito il giovane, che ora dovrà dimostrare di potersi riguadagnare la fiducia della squadra e del tecnico.

A proposito dell'attaccante italiano, la nostra redazione ha contattato in esclusiva il padre, Biorou Jean Kean, che si è sfogato ai nostri microfoni: "Moise Kean è sicuramente mio figlio, ma di lui non so nulla. Ho cercato di parlare con la Juventus, ai tempi sono andato dal Vicepresidente Pavel Nedved, ma non c'è stato nessun seguito a quella chiacchierata".

Poi lo sfogo: "Io da più di un mese sono senza tetto. Non ho intenzione di fornire a nessuno informazioni su mio figlio, né ai giornalisti né alla società. Nessuno si è mai preoccupato per me, non inizierò io a farlo per gli altri. Sono attualmente per strada, devo pensare a me e a trovare un tetto, e non a dare informazioni e giudizi su chi sta meglio di me. Il Sindaco di Fossano sa delle mie difficoltà e mi sta cercando una casa, potete chiedere conferma a lui". 

Una situazione non facile quindi, che potrebbe anche essere uno dei motivi alla base del difficile momento psicologico che sta passando il giocatore. Nel frattempo occhio ad Allegri. Il tecnico della Juventus sta pensando ad un grosso colpo dalla Serie A<<<