Termina agli ottavi di finale il percorso in Champions League del Borussia Dortmund, battuto 2-0 dal Chelsea. Al termine della partita l’ex Juve Emre Can ha però mosso una pesante critica contro l’arbitro della sfida: “L’arbitro è colpevole della nostra eliminazione. Credo che sia stato molto arrogante con noi: non capisco perché ha fatto ripetere il rigore, visto che in area di rigore c’erano tanti giocatori e non soltanto del Borussia Dortmund. Makkelie ha avuto un atteggiamento sbagliato nei nostri confronti per tutta la partita, non meritavamo di uscire“.
Più neutrale l’allenatore del BVB Terzic: “E’ un risultato duro da accettare, siamo molto delusi. Sono state due partite molto combattute, nella ripresa abbiamo creato tante occasioni ma purtroppo non sono bastate per proseguire il nostro cammino in Europa. Il Chelsea merita l’accesso ai quarti di finale, ma avremmo dovuto passare il turno anche noi perché tra andata e ritorno c’è sempre stato grande equilibrio”.
Ovviamente contento, invece, il tecnico dei Blues Potter: “Sono emozionato per il passaggio del turno. I miei ragazzi hanno giocato alla grande e sono contento che siano riusciti a vincere la partita. Non ho molto da dire sul rigore ripetuto da Havertz: abbiamo fiducia in Kai. Non ho guardato il secondo penalty ma sono stato felicissimo quando ho sentito le urla dei tifosi. Tirare i rigori non fa per me, dunque è per questo che rimango stupito quando vengono segnati“.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport