Dopo il trasferimento dalla Juve al Borussia Dortmund, Emre Can ha vissuto un buon momento di forma fino a che in questa stagione non sono arrivate diverse critiche. Nell’ultima partita contro il Bayer Leverkusen, però, l’ex bianconero è tornato a giocare su ottimi livelli. Intervistato da Sky Sport De, il centrocampista tedesco ha detto: “Sono davvero contento della mia prestazione perché l’anno scorso ho ricevuto molte critiche. Erano per lo più giustificato, ma non sempre. So anche che la prima metà della stagione non è stata buona. Ma l’ultima apparizione mi ha dato fiducia e ora sto cercando di andare avanti”.
“Prima della seconda metà della stagione o prima della scorsa settimana ci sentivamo candidati alla retrocessione – ha continuato. Certo, dobbiamo incolpare noi stessi per questo. Ora ci sentiamo di nuovo i cacciatori numero uno del Bayern. Quindi dobbiamo solo andare avanti. Dobbiamo giocare esattamente come abbiamo giocato a Leverkusen. Poi possiamo anche avere successo”.
Sul suo tumore ha detto: “Per me, grazie a Dio, è stato riconosciuto in tempo. Se lo riconosci in tempo, puoi curarlo più facilmente. Ecco perché consiglio a tutti di fare una visita di controllo dal medico una volta all’anno o ogni sei mesi. Questo è molto importante”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport