JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Emre Can, l’ex Juve risponde alle critiche: “L’ultima prestazione mi dà fiducia”

Emre Can, l’ex Juve risponde alle critiche: “L’ultima prestazione mi dà fiducia” - immagine 1
Le parole dell'ex centrocampista della Juve Emre Can ai microfoni di Sky Sport De dopo l'ottima prestazione contro il Bayer Leverkusen

redazionejuvenews

Dopo il trasferimento dalla Juve al Borussia Dortmund, Emre Can ha vissuto un buon momento di forma fino a che in questa stagione non sono arrivate diverse critiche. Nell'ultima partita contro il Bayer Leverkusen, però, l'ex bianconero è tornato a giocare su ottimi livelli. Intervistato da Sky Sport De, il centrocampista tedesco ha detto: "Sono davvero contento della mia prestazione perché l'anno scorso ho ricevuto molte critiche. Erano per lo più giustificato, ma non sempre. So anche che la prima metà della stagione non è stata buona. Ma l'ultima apparizione mi ha dato fiducia e ora sto cercando di andare avanti".

"Prima della seconda metà della stagione o prima della scorsa settimana ci sentivamo candidati alla retrocessione - ha continuato. Certo, dobbiamo incolpare noi stessi per questo. Ora ci sentiamo di nuovo i cacciatori numero uno del Bayern. Quindi dobbiamo solo andare avanti. Dobbiamo giocare esattamente come abbiamo giocato a Leverkusen. Poi possiamo anche avere successo".

Sul suo tumore ha detto: "Per me, grazie a Dio, è stato riconosciuto in tempo. Se lo riconosci in tempo, puoi curarlo più facilmente. Ecco perché consiglio a tutti di fare una visita di controllo dal medico una volta all'anno o ogni sei mesi. Questo è molto importante".