JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Marzio: “In estate rifiutate offerte importanti per Soulè. E’ un diamante”

soulè frosinone
L'esperto di mercato è intervenuto per parlare del talentino del Frosinone di proprietà della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni
redazionejuvenews

Soulè sta incantando. In 10 partire in campionato, l'esterno in prestito dalla Juve ha siglato 5 reti e un assist. Un rendimento straordinario che potrebbe far pensare alla dirigenza bianconero di richiamarlo a gennaio.

Le parole di Di Marzio

—  

Gianluca Di Marzio, dagli studi di Sky Sport, ha parlato di Matias Soulè. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Soulè ha quella tecnica e quella che velocità che ne fanno un giocatore molto, molto interessante. Tant'è che la Juventus lo ha dato soltanto in prestito secco perché è un giocatore che sicuramente farà parte del futuro della Juve. La Juve aveva offerte per vendere Soulè. C'erano offerte dall'Olanda di squadra che avrebbero investito cifre superiori ai 10, 15 e 18 milioni e la Juve ha detto di no. Perché sa di avere in mano un diamante". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.