Di Maria commenta il nuovo taglio di Soulè: "A tuo papà Allegri non piacerà" - JuveNews.eu

Di Maria commenta il nuovo taglio di Soulè: “A tuo papà Allegri non piacerà”

Matias Soule
Siparietto social tra l'ormai ex giocatore della Juventus ed il talento argentino che lo scorso anno è stato in prima squadra

La Juventus si ritroverà il 10 luglio alla Continassa per iniziare a preparare la nuova stagione: il prossimo campionato dovrà vedere i bianconeri tornare protagonisti dopo la disastrosa annata passata, ed in attesa di sapere se parteciperanno o meno alla prossima Conference League, gli uomini di Massimiliano Allegri si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza.

Molti dei calciatori hanno ovviamente scelto mete di mare per rilassarsi, mentre i sudamericani hanno optato per il ritorno a casa e per passare del tempo con le loro famiglie. Tra questi c’è il talento argentino Matias Soulè, autore del suo primo gol con i grandi lo scorso campionato, e pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella prossima stagione, all’interno dello scacchiere di Massimiliano Allegri.

Vacanze ma anche allenamento per l’argentino, come dimostrano le molte foto ed i video pubblicati: nell’ultima apparsa sul suo profilo Instagram Soulè sfoggia un nuovo taglio di capelli, colorati di argento, e subito è arrivato il commento dell’ormai ex compagno di squadra Di Maria: “Che taglio! A tuo papà Allegri non piacerà”. Una frase che ha suscitato l’ilarità dei tifosi e quella del giovane argentino.

 

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CuDcWw4sBA3/”]