Angel Di Maria
Jorgelina Cardoso, moglie di Angel Di Maria, ha voluto difendere il marito, commentando così la prestazione di ieri, gara nella quale l’ex Real Madrid ha chiuso il match con un gran gol da fuori: “Nel caso ci fossero dubbi su come difendi la maglia che indossi”. Chiaro riferimento alle precedenti allusioni di alcuni tifosi sullo scarso rendimento del Fideo nelle partite prima della sosta per il Mondiale. Infatti, dopo il torneo iridato, vinto proprio dall’Argentina di Di Maria, con tanto di gol in finale, l’ex PSG sta deliziando la tifoseria, con assist, gol e giocate a ripetizione.
Proprio dopo la gara con lo Spezia El Fideo ha detto la sua sul momento dei bianconeri: “Io come mister Wolf di Pulp Fiction? Non ho mai visto il film ma cerco sempre di aiutare la squadra, anche dalla panchina. Sono molto contento del gol, arrivato dopo l’assist contro il Nantes.
Dopo quanto successo stiamo cercando di alzare la testa e giocare meglio. Oggi abbiamo avuto qualche difficoltà perchè forse eravamo stanchi e tante squadre in Italia giocano in contropiede. Cosa penso della gara di ritorno di Europa League? Andremo a Nantes per cercare di passare il turno. A Torino avremmo meritato qualcosa in più, andremo a cercare la qualificazione”. Ma parlando di mercato, la dirigenza bianconera ha scelto la linea verde: tutti i giovani fenomeni nel mirino della Juventus<<<
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…