news

Di Campli: “Verratti è stato vicinissimo alla Juventus anni fa”

Verratti
Donato Di Campli, ex procuratore di Marco Verratti, ha detto la sua, svelando un interessante retroscena di calciomercato.

Donato Di Campli, ex agente di Marco Verratti, ha detto la sua sulla Juventus, svelando un retroscena di mercato di diversi anni fa.

Infatti nel 2012, il centrocampista italiano, prima di passare al PSG, sarebbe dovuto arrivare a Torino, tramite uno scambio con due calciatori, ma per lo stipendio troppo alto di uno dei due, l'affare saltò.

Ecco le parole del procuratore: "La Juventus era vicinissima, prima ancora che il Pescara chiudesse con il Napoli. Lo voleva fortemente Paratici, avevano raggiunto l'accordo per il trasferimento di Marco a Torino e due giocatori bianconeri a Pescara: uno era l'australiano James Troisi, ma l'ingaggio era fuori budget per il Pescara così saltò tutto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.