Juventus - Empoli
La quattordicesima giornata si chiuderà oggi con la partita tra Verona e Juventus alle 18:30 e quella tra Lazio e Monza alle 20:45. I bianconeri, in caso di vittoria al Bentegodi, avrebbero l’occasione di scavalcare in un colpo solo Roma, Atalanta, Inter e Lazio, in attesa del match dei biancocelesti. Con tre punti insomma la Juve sarebbe in zona Champions e a 2 punti dal Milan secondo, oltre che a -10 dal Napoli.
E addirittura ora c’è chi vede i bianconeri come prima antagonista del Napoli. Paolo De Paola, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha commentato il momento: “Lo scenario è fortemente cambiato. Ha la miglior difesa del campionato e vincesse a Verona prenderebbe il terzo posto clamorosamente. Vediamo a gennaio il Napoli poi, che dovrà affrontare in dieci giorni Inter, Juve e Roma. Nella Juve torneranno anche degli elementi importanti. Per adesso incidono la figuraccia in Champions e una continuità che ancora non c’è. Se queste cose cambieranno saremo qui a registrarle”.
L’ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport poi ha commentato le polemiche sollevate dalle parole di Mourinho dopo il pareggio contro il Sassuolo. Le sue parole: “Vince Mourinho sempre. Resta comunque il personaggio. Non avessimo lui, che viene sempre messo sotto la lente d’ingrandimento per il suo carisma… Quello che dice lui arricchisce il dibattito, sempre. A me comunque non piace, ma da giornalista è un altro discorso. Allegri è così com’è, è meno personaggio di Mourinho, ma si è creato comunque una storia in cui noi ci ficchiamo per parlarne. I riflettori con lui sono lì automaticamente, Mourinho sposta i riflettori“.
L'attaccante serbo compie oggi 26 anni. A tal proposito, la Juventus gli ha voluto fare…
La Juve ha commentato la decisione della Prefettura delle Alpi Marittime sul divieto della trasferta…
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…